La Stella

chi siamo

mi presento...

Ciao  Ragazzi!

Mi chiamo Davide Stevanella, rappresento La Stella Catering  & Banqueting come Executive Chef e Titolare.

L’azienda è giovane, nasce nel 2015, la mia esperienza nel settore è di oltre 11 anni.

L’idea principale è la creatività, lavoriamo ogni giorno creando nuove ricette e nuovi significati da attribuire alla parola banqueting, rappresentando nel nostro territorio l’avanguardia del concetto di Ricevimento.

come?

Beh sicuramente con innovazione! la nostra proposta non vuole essere mai scontata.

Alla fine è questo il nostro progetto,

Suscitare stupore grazie alla tanta ricerca, con un’attenzione maniacale sulla materia prima.

lo Staff...

Nella ricerca del dettaglio troviamo la nostra base, l’eleganza e la cura del cliente sono i nostri pilastri, in cima c’é il vostro giorno, da rendere unico. Siamo pronti ad ascoltarvi, a prenderci cura di voi, perché sia un’esperienza indimenticabile. 

Alessandra

Alessandra è mia sorella. Fin da piccoli siamo stati sempre molto legati, anche se con caratteri molto diversi. 

Laureata nel 2015 in Amministrazione e Comunicazione Aziendale, ricoprirà un ruolo commerciale strategico in alcune importanti compagnie e multinazionali in Italia e all’estero.

Mi raggiungerà nel 2018, conquistandosi subito la mia scrivania ed il primo approccio con Voi Clienti.

Da allora è la voce che risponde alle vostre richieste, con grande formazione e disponibilità, il caposaldo nella gestione, organizzazione e costruzione del Vostro Evento.

Da noi, non è solo scegliere un menù!

 

Giorgia

Ho conosciuto Giorgina durante un colloquio presso la nostra sede a San Secondo di Pinerolo nel 2017. 

Si dice che la prima impressione sia molto importante ed è assolutamente vero. Energia e vitalità spiccavano oltre un curriculum di pluriesperienze all’estero nonostante la giovanissima età.

Il suo percorso con noi è iniziato praticamente subito. In cucina è dedita al lavoro, concentrata, attenta a carpire ogni sfumatura del servizio di banqueting, basato sull’ordine e l’organizzazione.

Oggi è Chef di Ricevimento, uno dei più importanti pilastri de La Stella Catering & Banqueting, artefice e protagonista dei nostri successi.

Ilir

Ilir è la persona che conosce meglio il significato del termine Ristorazione, ne conosce il piacere e soprattutto la responsabilità.

Sposa questo settore a partire dal 2005. Si accorge presto del proprio punto di forza, il rapporto con le persone. Inizia quindi il suo percorso nelle sale di alcuni importanti ristoranti.

Affina le doti organizzative, la fondamentale gestione del gruppo, in pochi anni gli verrà riconosciuto il merito di Maitre di Sala.

E’ in quelle sale di ristorante che lo incontravo spesso, quando ci salutavamo come due colleghi quasi sconosciuti.

Lo si poteva guardare gestire una sala e le sue varie necessità di servizio con un’eleganza invidiabile, che avrei voluto fosse l’espressione della mia cucina in sala.

Ci sono voluti un pò di anni, poi le strade ci hanno fatto incontrare. Oggi i complimenti degli Ospiti, dei nostri Sposi hanno tra le prime note il suo nome. 

Ho vestito i panni del suo cliente negli anni, sono contento che oggi gli ospiti, ai nostri eventi, possano sentirsi esattamente così.

 

Marco

Ho conosciuto Marco nel 2019, in occasione di una partnership con una location di cui era lo Chef. 

 

Marco ha alle spalle importanti esperienze in cucine prestigiose e ristoranti stellati in Italia. 

Troveremo nella qualità della materia prima, nella creatività delle ricette e dei menù il nostro comune denominatore. 

In Marco si può vedere una passione esagerata per la cucina, qualità che gli ha permesso di comprendere velocemente le nostre dinamiche specifiche nella banchettistica e diventare uno dei nostri Chef di Ricevimento.

 

Erik

Erik entra nella sua prima cucina nel 2016. Le esperienze che matura sono numerose, in locali rinomati ed hotel 5 stelle lusso.

Non ho mai valutato una persona principalmente per il suo curriculum, la qualità che più si lega al mio modo di vedere il nostro lavoro è la grinta, la vitalità.

Nei colloqui racconto di quanto sacrificio comporti il nostro lavoro e di quanto a volte ci si spinga veramente al limite. Ricordo ancora quello sguardo impassibile che mi diceva solo: “… quando cominciamo?”.

Erik oggi è Chef di Ricevimento, nella mia cucina è eclettico, un tornado di energia con addosso sempre un sorriso. 

Nella ricerca del dettaglio troviamo la nostra base, l’eleganza e la cura del cliente sono i nostri pilastri, in cima c’é il vostro giorno, da rendere unico. Siamo pronti ad ascoltarvi, a prenderci cura di voi, perché sia un’esperienza indimenticabile. Prima si essere un lavoro, è passione, “fai quello che ti piace e non lavorerai neanche un giorno nella tua vita” ( Confucio).

Dicono di noi

Grazie perché anno dopo anno continuate a darci fiducia